Informazioni

La 43esima edizione delle Giornate Letterarie di Soletta si farà!

A causa della pandemia di Covid-19, la 43esima edizione delle Giornate Letterarie di Soletta si svolgerà online – qui, su literatur.ch – dal 14 al 16 maggio. In funzione delle misure di contenimento in atto al momento, il Festival potrà tuttavia accogliere il pubblico in loco.

Giornate Letterarie di Soletta online

Tutti gli eventi sono accessibili online e vengono trasmessi in diretta da Soletta, in formato video o audio, sul portale literatur.ch. Alcuni eventi si svolgono unicamente online tramite la piattaforma Zoom.

Ascoltare – Eventi audio

Le letture con moderazione e i ritratti dei traduttori possono essere ascoltati tramite diretta streaming audio. Gli eventi vengono registrati in diretta da Soletta e trasmessi in tempo reale qui, su literatur.ch

Vedere – Eventi video

I colloqui sul podio, le tavole rotonde, le letture con accompagnamento musicale, le performance di spoken word, i formati ludici e le cerimonie di premiazione vengono trasmessi in diretta video dalla sala Landhaus e dallo Stadttheater e trasmessi qui, su literatur.ch.

Partecipare attivamente – Eventi zoom

Le tavole rotonde e i seminari che prevedono la partecipazione attiva del pubblico si svolgono sulla piattaforma Zoom. Un numero limitato di persone si riunisce in uno spazio digitale chiuso.

Ticketing

A partire dal 14 aprile 2021 possono essere acquistati biglietti online per tutti gli eventi digitali. Per tutti gli eventi audio e video sono disponibili carte giornaliere e abbonamenti. I biglietti singoli sono disponibili solo per gli eventi Zoom.

Giornate Letterarie di Soletta in loco

Se la situazione pandemica dovesse permetterlo, alcuni spazi in cui si svolgono gli eventi saranno aperti al pubblico, secondo le norme stabilite dalle autorità. Maggiori dettagli saranno pubblicati qui a tempo debito.