Libretto del programma
Qui troverete il libretto del programma e il volantino del programma in formato pdf:
GLS 25_libretto del programma
GLS 25_volantino del programma
Tickets
Vi raccomandiamo di approfittare della prevendita. Le casse di trovano si trovano all’Atelier Uferbau e di fronte alla Sala dei Concerti (Konzertsaal). Non si potranno acquistare biglietti nei luoghi dei singoli eventi. L’acquisto di una carta giornaliera o di un pass generale consente di seguire alcuni eventi anche via live-stream.
Sportello informazioni e casse
Ore di apertura cassa/informazioni Atelier Uferbau:
Venerdì, dalle ore 9 alle 22
Sabato, dalle ore 9 alle 22
Domenica, dalle ore 9 alle 16
Ore di apertura cassa Konzertsaal:
Venerdì, dalle ore 9 alle 21
Sabato, dalle ore 9 alle 21
Domenica, dalle ore 9 alle 16
Gli accreditamenti possono essere ritirati all’ufficio del festival (Dornacherplatz 15a).
Ore di apertura ufficio del festival:
Giovedì, dalle ore 14 alle 18
Venerdì a domenica, dalle ore 9 alle 18
Apertura delle porte
L’apertura delle porte avviene poco prima dell’inizio della presentazione. I posti non sono numerati e non possono essere garantiti. È raccomandato arrivare in anticipo.
È permesso entrare e uscire durante le letture a meno che la moderatrice o il moderatore non lo vieti esplicitamente.
Tavoli degli autografi
Chi, dopo una lettura, volesse farsi autografare un libro da chi l’ha scritto, può farlo al tavolo degli autografi; dopo le letture nel foyer della Sala dei concerti, nel foyer del Museo d’Arte, al cinema Palace, nel foyer del Teatro cittadino, nella Wengisaal e al Kino im Uferbau. Vendita dei libri sul posto.
In collaborazione con la libreria Lüthy.
Parco del museo
Durante le Giornate Letterarie, il Parco del Museo d’Arte di Soletta è un luogo per attardarsi. Ci sono sedie, tavoli, panchine, spazio per stendere la coperta del picnic e, speriamo, anche molto sole. Troverete diversi food-truck e il bar del festival, gestito dal ristorante Kreuz. E ovviamente il palco nel Parco del Museo con alcuni eventi. Tutto quanto occorre per un bell’ambiente e incontri simpatici.
Accessibilità
Le Giornate Letterarie di Soletta promuovono l’accesso privo di ostacoli ai diversi eventi. Purtroppo non è possibile farlo dappertutto. Troverete le informazioni riguardo ai diversi locali e agli altri luoghi in cui avvengono gli eventi, alla loro accessibilità e ad altre peculiarità cliccando qui.
Awareness
Le Giornate Letterarie di Soletta si impegnano in favore di un festival letterario per quanto possibile inclusivo e variegato e per relazioni aperte e rispettose nei confronti di tutte le persone presenti. Per maggiori informazioni circa la nostra awareness policy e la nostra persona di fiducia sul posto cliccate qui.